10K Run

Non ti interessa badare alla classifica? Vuoi comunque partecipare ad un grande evento e respirare il profumo di una gara vera? Allora la Mytho 10k Run è la competizione giusta per te!

Circa dieci chilometri da condividere in famiglia, con gli amici e in gruppi organizzati, percorrendo i meravigliosi dintorni di Aquileia e di Fiumicello! Un evento aperto alle persone di tutte le età che punta all’inclusione sociale e all’educazione allo sport, camminando, marciando, correndo tutti in compagnia e donando parte dell'iscrizione ad una delle diverse associazioni no profit che fanno parte del nostro Charity Program! 

Il tracciato

Torna prossimamente per scoprirlo....

Campionato italiano delle professioni

Sei un runner e sei iscritto ad un albo professionale? Allora non lasciarti sfuggire l'occasione di partecipare al primo ed unico Campionato Italiano delle Professioni!
Scopri se fai parte di uno di questi 14 albi nazionali proposti: Ingegneri, Architetti, Avvocati, Notai, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Medici, Biologi, Farmacisti, Veterinari, Giornalisti, Guide Alpine, Maestri di Sci e Agenti di Commercio.

E poi... iscriviti a Mytho 10k Run.

Una volta registrato manda una mail a info@mythomarathon.it comunicando il tuo albo di appartenenza ed il gioco è fatto!

Ora non ti resta che metterti le scarpe e allenarti, il 29 Ottobre 2023 è sempre più vicino! 

10K DUEL

10K RUN DUEL, è la nuova sfida transfrontaliera tra tutti coloro che porteranno a termine sia la 10K di Klagenfurt  che la MYTHO 10K Run. I finisher di entrambe le competizioni potranno concorrere in una classifica combinata in cui i primi tre uomini e le prime tre donne classificati porteranno a casa una magnum Prosecco DOC, sponsor ufficiale dell’iniziativa.

Non perdere tempo iscriviti subito ad entrambe le gare!!

MYTHO 10K RUN 2022

La prima storica edizione della Mytho 10k Run si è disputata per la prima volta il 2 ottobre 2022 a Sacile. Il veloce percorso ricavato totalmente all'interno del Comune di Sacile ha visto il trionfo nella prova femminile della slovena Neja Krsinar con un tempo di 35:32 che ha scelto la MYTHO per affinare la preparazione in vista del suo esordio sulla maratona a Valencia a dicembre, mentre al maschile il successo è andato al Carabiniere di lungo corso (è il caso di dirlo) Stefano La Rosa che ha tagliato il traguardo con il tempo di 30:25.
Per quanto riguarda il Campionato Italiano delle Professioni by Alleanza Assicurazioni sono stati assegnati 5 titoli tra tutti gli albi partecipanti, e il più veloce in assoluto è risultato il medico Saverio Paolini che ha fermato il cronometro sul tempo di 37:50.

CLASSIFICHE 2022