Se avete voglia di scoprire il FRIULI VENEZIA GIULIA e volete tenervi in allenamento, non perdetevi alcune tra le gare podistiche e manifestazioni benefiche più interessanti che si disputano nella nostra REGIONE!
Abbiamo inserito anche due appuntamenti imperdibili d'oltre confine come il Soca Outdoor Festival di Tolmino e la Mezza Maratona del Lago Woerthersee a Klagenfurt.
BUON ALLENAMENTO e soprattutto DIVERTITEVI!!
Warning: Undefined array key "descrizione_maratona" in /www/mythomarathon_145/public/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/code-block.class.php(133) : eval()'d code on line 8

11 Maggio - Marcia del dono
Link al sito
17 Maggio - Frazione K
Link al sito
20 giugno - S..LA Staffetta dei Castellieri
Link al sito
22 giugno - 10 miglia Aviano-Piancavallo
Link al sito
29 giugno - Soca Outdoor Festival
Link al sito
20 luglio - La panoramica delle Malghe
Link al sito
23 agosto - Sardon Run
Link al sito
31 agosto - Kaernten Lauft
Link al sito
Festeggia Con Prosecco Doc
FESTEGGIA LA MYTHO MARATHON COL PROSECCO DOC!
E poi…una volta tagliato il traguardo della MYTHO Marathon o di una delle gare di contorno alla maratona, non dimenticarti di festeggiare! E festeggia alla grande con un buon calice di Prosecco DOC!
Prosecco DOC è infatti, il frizzante partner dell’unica maratona su strada a corrersi sulle strade del Friuli Venezia Giulia. La collaborazione col Consorzio di Tutela del Prosecco DOC nasce con l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio, quello del Friuli Venezia Giulia, in cui sia MYTHO Marathon che Consorzio Prosecco DOC affondano le rispettive radici.
Per celebrare questa frizzante partnership, noi di MYTHO Marathon abbiamo in serbo per tutti i runner che prenderanno parte alla competizione grandi sorprese firmate Prosecco DOC.